CPUCompare è un’applicazione libera basata sulle GTK+ per paragonare modelli di CPU

CPUCompare è un’applicazione libera basata sulle GTK+ per paragonare modelli di CPU. Puoi sfogliare i modelli di CPU per marca e serie e trovare quelle di tuo interesse. Ogni CPU ha un suo punteggio basato su benchmark in modo da poter determinare quale processore ha migliori o peggiori prestazioni.

Finestra principale

Installazione

I rilasci delle versioni stabili con codice sorgente e pacchetti precompilati sono presenti nella pagina Scarica. Per informazioni sull’installazione da pacchetti o con codice sorgente fare riferimento alla pagina Installazione.

Il codice sorgente di CPUCompare è disponibile su GitHub con la versione attualmente in sviluppo.

Licenza

12 viene distribuito sotto forma di codice sorgente aperto disponibile su GitHub sotto licenza GNU GPL-2+ (GNU General Public License versione 2 o superiore). Il software viene fornito così com’è e non è offerto alcun tipo di garanzia. Chiunque può derivare il progetto, modificarlo e distribuirlo purchè il nuovo progetto derivato sia rilasciato sotto la stessa licenza GNU GPL-2+.

Espero que esta publicación te haya gustado. Si tienes alguna duda, consulta o quieras complementar este post, no dudes en escribir en la zona de comentarios. También puedes visitar Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Telegram y WhatsApp donde encontrarás información complementaria a este blog. COMPARTE EN!
stampa la pagina
Leggi anche:  Come creare un evento ricorrente un Mozilla Thunderbird.
Precedente gTransMemory è un’applicazione libera basata sulle GTK+ per gestire le traduzioni di parole e frasi in più memorie. Successivo BotsAndUs una startup con sede in UK ha realizzato un robot sociale Bo grazie a Ubuntu.

Lascia un commento